venerdì 30 maggio 2008

Inizio Week End

Ciao Rega (oggi faccio il truzzo)

tutto bene???? dall'ultimo post sono passati ben 5 giorni e cosi è volata un' altra bella settimana...

CHE FIGOOOOOOOO.....E' VENERDI SERA E QUESTO WEEK SI STA A CASA ANCHE LUNEDI CHE E' IL 2 DI GIUGNO MEGLIO DI COSI.....non credo farò qualcosa di particolare, meglio risparmiare, arrivano le ferie ed è meglio che mi tengo i dindini per questa estate altrimenti niente viaggetto.....tra l'altro ancora non so in che periodo potrò prenderli perchè devo fare dei test a lavoro perchè passiamo a SAP in ufficio e ci sarà un po' da fare....a me interessa il periodo dal 18 di agosto all'8 di settembre, viaggiare in quel periodo costa molto meno, vai a risparmiare anche sui 300 euro.....speruma bin.....spero anche che la mia girl "Robertuzza la truzza" possa prendere gli stessi giorni....non vorrei andarci da solo in vacanza :-(....sarebbe un po' triste, oramai lei è la mia compagna di viaggio oltre che la mia ragazzuola.

Avete visto che casino questa settimana con questa pioggia schifosissima???? sembra di essere ad ottobre invece siamo a Maggio, odio questo tempo....

tra l'altro qui in piemonte parecchi fiumi sono straripati ed hanno causato un sacco di disagi, ci sono stati anche dei morti nel pinerolese a causa di una valanga di terra crollata da una montagna, una disperazione sono praticamente due settimane che piove....

anche qui dalle mie parti la Dora e strabordata ma ancora siamo tranquilli.

Durante la settimana non ho scritto nulla perchè non è successo nulla di particolare a parte mercoledi che è venuto a trovarmi il mio amico Roi Davide....

era oramai all'incirca un anno che non lo vedevo a causa dei miei impegni con la casa nuova, con il cambio del lavoro, con la gamba sminchiata, diciamo in mezzo ci sono stati parecchi casini.

Davide l'ho conosciuto agli inizi del 2005 in CSI Piemonte (consorzio informatico piemontese) dove ho lavorato da interinale per ben due anni, due anni molto belli dove ho trovato colleghi con cui sono stato benissimo e Davide era uno di questi.

Ricordo che i primi 6 mesi non eravamo molto in confidenza fino a quando ci siamo beccati alle macchinette del caffè per caso ed abbiamo cominciato a chiacchierare, mi sono trovato molto bene con lui,tra l'altro suonava la tastiera in un gruppo che faceva Cover di Vasco Rossi, si chiamavano i "Deviazione" (tratto da una canzone di vasco non che erano deviati mentali) .......

oltre lui avevo legato molto anche con un altro ragazzo che si chiamava Fabio, simpaticissimo, un pazzo, appassionato di Tennis (lui tra l'altro è giocatore di serie C), appassionato di Calcio ed appassionato di simulazione di guida oltre che di donne, mi faceva schiattare quando mi raccontava le sue storie con le ragazze che conosceva e come cercava di conquistarle, era (è anche perchè è ancora vivo) un bel ragazzo comunque e non aveva grandissimi problemi a piacere.........eravamo sempre insieme noi tre in ufficio e mangiavamo sempre insieme in pausa pranzo. Mi piaceva chiacchierare con loro, entrambi sono due ragazzi molto in gamba con tanto da raccontare e con cui è difficilissimo annoiarsi....

Avevo legato molto anche con una coppia "Marco ed Enrica", Enrica era la classica brava ragazza, dolce e tranquilla, paziente e con cui lavoravo con piacere, tra l'altro nel nostro gruppo di lavoro lei era una di quelle con piu responsabilità e a cui chiedevi di tutto quando c'era bisogno di aiuto e lei sempre con tanta gentilezza ti aiutava... poi c'era Marco il suo ragazzo, in ufficio non parlava moltissimo, stava abbastanza tra le sue soprattutto all'inizio, ma piano piano abbiamo fatto amicizia ed anche con lui mi sono trovato molto bene, tra l'altro in comune abbiamo parecchie cose come la passione per parecchi cartoni animati, la passione per il cinema ed anche la stessa idea politica....un grande anche lui.

Purtroppo a fine 2006 non mi hanno rinnovato il contratto e sono dovuto andare via, è stato un brutto periodo per me perchè oltre che perdere il lavoro ho perso anche dei colleghi bravissimi e simpatici anche se devo dire che fortunatamente continuo a sentirli e spero in futuro di sentirli sempre......è importante secondo me avere a che fare con persone con cui ti trovi bene veramente....spesso per la paura di restare solo finisce che ti circondi di persone che non ti interessano e quello è sbagliato, bisogna avere a che fare solo con chi stai bene altrimenti conviene rimanere soli....

Vabbè ragazzi vi lascio tranquilli, sicuramente vi siete rotti un po le balle dopo questo post inutile, ma come vi ho già scritto questo è il mio diario online quindi dovrete sopportarmi finche non mi stufo di scrivere :-)

PS: dimenticavo, in questi giorni sono un po' preoccupato perchè ho la gamba un po gonfia sulla parte destra del ginocchio, se lo guardi è come se ci fosse un muscolo fuori posto.......eppure non sento dolore e sto bene.....martedi vado dall'ortopedico e lui mi dirà...speriamo in bene!!!

Se volete guardatevi il video del post, ho ammucchiato un po' di foto alla cazzo per provare a vedere come inserire un video, ora che ho imparato aspettatevi un po di foto in movimento in futuro soprattutto sui miei viaggetti che faccio solitamente con Roberta.

Nelle foto vedrete alcuni miei familiari a cui sono legatissimo, come mia mamma, mia nonna, mio zio Carlo e mia cugina Stefany e naturalmente c'è Robertina!!!!

Un bacione a tutti

Bye

Marco

lunedì 26 maggio 2008

Il mio simpatico Fine Settimana


ciao a tutti ragazzi....
oggi è il 26 maggio del 2008 e siamo tutti qui riuniti con il nostro simpatico lunedi, uno dei giorni della settimana piu odiati al mondo...
per non parlare poi della pioggia, con oggi sono oramai una decina di giorni che scende acqua dai cieli di Torino e sono praticamente due settimane di seguito che si passano dei week end pietosi dove non puoi far nulla a parte startene chiuso in casa come un cane nella cuccia...basta voglio andare a vivere in un paese caldo, dove è sempre estate, dove rimani sorpreso a vedere una giornata cupa buia e di pioggia e non una bella giornata di sole che ti riempie l'anima di felicità (almeno a me).



Fortunatamente non fa freddo, e che cazzo siamo pure a fine Maggio.



Questo fine settimana ho avuto parecchi problemi con la mia gamba operata (che palle con sta gamba direte voi :-)), l'umidita e la pioggia rende il mio povero ginocchio sempre dolorante e dopo ben 7 mesi dall'operazione mi è sembrato di tornare a novembre scorso quando sopportavo i dolori post operazione e me li calmavo massaggiandomi la gamba con tutta la mia forza...tra l'altro me la sento come se fosse gonfia pur essendo normale, spero solo non sia nulla di grave, tanto oggi dovrei chiamare il mio ortopedico per fissare un appuntamento cosi mi faccio dare un occhiata....



ma tralasciando il mio stramaledettissimo arto (che quest'anno mi ha fatto proprio penare) torniamo a parlare del week end appena trascorso...che cosa avete fatto di bello?
Io sono riuscito finalmente ad inaugurare la mia casa nuova domenica ma andiamo per tappe:



Venerdi sera:


Uscito da lavoro avevo appuntamento con un tipo che mi aveva chiamato due giorni prima chiedendomi se potevo mettergli a posto i dvd del matrimonio che non si vedevano piu..... era un signore molto cordiale, per bene, il classico tipo che guardandolo pensi: questa è proprio una brava persona.


Era però già vecchiotto (almeno 60 anni) e soprattutto bruttino e cicciottello, quando mi porge il suo dvd (con tanto di copertina con foto degli sposi) noto invece con piacere(ed anche un po' di invidia :-)) che la moglie è molto molto carina, in più giovane (sui 40 anni) e peruviana.


Si sono sposati a settembre 2007 quindi poco tempo fa, subito la mia malignità mi ha fatto pensare "questa tipa si è sposata con lui solamente per i soldi", oppure "questa è peruviana sarà una morta di fame quindi si è sposata per vivere tranquilla" poi ho pensato "come è possibile che una donna cosi bella sta con un cesso simile?" (lo so sono cattivello ma purtroppo questo è ciò che mi è venuto in mente subito), in ogni caso tornato a casa sono riuscito a riversare subito i dvd nel mio pc ed intanto mi sono gustato il loro matrimonio, mi sono fatto un po' i cavoli loro :-)


da qui ho capito un po' di cose, tipo che lei sicuramente non ha bisogno di soldi perchè fa già parte di una famiglia ricca che ha organizzato (in Perù) un matrimonio stile fiabesco in un locale bellissimo e lussuosissimo con tanto di invitati ricoperti dei vestiti piu in voga e di moda stile versace e valentino......quindi lei di soldi non credo ne abbia bisogno, significa forse che si vogliono bene sul serio e che si sono sposati perchè realmente innamorati (lui si di sicuro una cosi difficilmente la ritrova se la lascia)...



Dopo questa parentesi di "gossip" a cui nessuno frega, intorno alle 8:30 di sera è arrivata Roberta ed è rimasta a dormire da me, ci siamo visti un filmetto su Sky e piano piano ci siamo addormentati.



Sabato






Sabato mattina io e Roberta ci alziamo intorno alle 9:30, apro la finestra della camera da letto e di fronte a me vedo che il diluvio universale continuna, ma che ci dobbiamo fare????Preparo la colazione, mangiamo con calma guardando anche un po' di televisione, dopo esserci lavati e vestiti partiamo in auto verso il centro citta' tappa Porta palazzo, li nei dintorni c'è lo studio medico dove dovevo prendere a mia madre e mia nonna i risultati delle analisi fatti una settimana prima.











Dopo aver preso le analisi decidiamo di farci due passi nel mercato di piazza della repubblica,fino a girare per le bancarelle del Baloon (nella zona di porta palazzo a Torino vivono parecchi extracomunitari che vendono un po di tutto da roba usata e nuova, dai mobili ai videogiochi, dai vestiti alle collane,trovi anche un sacco di roba rubata tipo autoradio, lettori dvd ed altro), le volte che giro da queste parti mi rendo conto che non mi sembra neppure di essere a Torino, il 95% della gente non è italiana, una marea di marocchini, cinesi e africani di ogni genere.



Ci allontaniamo a piedi verso le vie del centro, entriamo in via garibaldi e guardiamo un po' le vetrine per enorme gioia di Roberta fino ad attraversare piazza castello e trovarci sotto i portici di Via Po, certo che Torino è sempre bellissima sia con la pioggia che con il sole....



Ci fermiamo a mangiare in un bel baretto antico di via po "due piadine alle verdure" ottime e poi subito dopo ci incamminiamo nuovamente verso porta palazzo per riprendere la macchina ed andare al centro commerciale delle Gru per comprare qualcosa da mangiare per l'inaugurazione della casa di domenica.



Ci facciamo un bel giretto anche qui per i negozi, dopodichè oltre che a comprare da mangiare per la festa aquistiamo anche due cornici da usare per delle gigantografie di due foto fatte negli Usa,una della statua della libertà con uno scorcio di grattacieli di manathan e l'altro invece è una foto di Ocean Drive a Miami, due bellissime foto fatte dal sottoscritto e di cui sono veramente fiero :-)



Usciti dal centro commerciale incappiamo in un incontro non molto piacevole con una coppia di ex amici che non vediamo da ben due anni per motivi futili (o meglio dire inesistenti dato che devo ancora capirli)ci salutiamo con inaudita freddezza e continuiamo per la nostra strada....è una cosa un po' triste ma purtroppo sono cose che possono capitare pur essendo assurde, a me è capitato con loro e con un mio ex caro amico, una storia di cui parlero piu' avanti in qualche altro post.








Continuando con la mia giornata decidiamo di passare la serata vedendoci un film affittato dal BlockBuster, il film in questione è: INTO THE WILD


ve lo consiglio, a me è piaciuto tantissimo, tratto dalla storia vera di Christopher McCandless e basato sul romanzo di Jon Krakauer Nelle terre estreme. Parla praticamente di un ragazzo cresciuto in una famiglia "bene" che dopo essersi laureato abbandona famiglia e qualsiasi tipo di vita comoda, consumista e capitalista per intraprendere un lungo viaggio che dal 1990 al 1992 (anno della sua morte)lo porterà dal messico, alla california, dal fiume colorado al south dakota fino ad arrivare in Alaska per trovare il vero senso della vita e della vera felicità....un film veramente bello, paesaggi fantastici,attori molto bravi come Emile Hirsch un attore che sta diventando veramente famoso dopo l'interpretazione fatta in Alpha Dog e La ragazza della porta accato...un film CONSIGLIATISSIMO....pur essendo un po' triste secondo me.



Se volete delle informazioni in piu' eccovi il link





Dopo il film (che abbiamo iniziato a vedere intorno alle 11 di sera) siamo andati a ninna stanchi morti dopo aver girato tutta la giornata...


Domenica:

Domenica mattina invece ci siamo alzati intorno alle 10 ed abbiamo preparato la tavola per imbandirla di un po di tutto dato che a pranzo venivano i nostri amici per inaugurare la nostra casetta.


Io ho preparato i tramezzini, Roberta due torte salate buonissime (lei è molto brava a fare le torte salate), poi il dolce, poi ho preso del pane ed ho fatto tanti tramezzini alla nutella, insalata di riso, nachos con salsa piccante, vino, cocacola, succo di arancia e di ananas....diciamo che la roba non mancava :-)





Intorno a 12 arrivano i primi due, il mio caro amico Sergio con sua sorella Francesca.


Sergio l'ho conosciuto intorno a febbraio 2002 in TNT, ero stato mandato li dalla mia azienda per lavorare ad un progetto interno (io faccio il consulente informatico), lui era dipendente TNT ed abbiamo lavorato insieme nello stesso ufficio per 4 mesi cementando una grande amicizia che ancora ora sta durando, sono oramai 6 anni che ci conosciamo, sono molto affezionato a lui e per me è sempre un piacere vederlo.
Sergio è nato in Sardegna e vive da solo da quando ha finito le superiori, si è arruolato tre anni in marina e poi è venuto a Torino a lavorare come sistemista, un ragazzo d'oro abituato a vivere da solo e solo con l'aiuto di se stesso.....credo che io non sarei mai stato capace di fare quello che ha fatto lui, ci vuole tanta costanza e coraggio, lui è come il ragazzo di "Into The Wild", un uccellino libero...... Grandissimo

Quest'anno lo ha raggiunto anche sua sorella che è venuta a studiare qui ed anche lei ha iniziato a vivere da sola, somiglia tantissimo a Sergio ed è simpaticissima.

Intorno alle 12:30 è arrivata Gabriella, una nostra amica che conosco oramai da 8 anni ora legata parecchio anche a Roberta.

Lei è la fidanzata di uno dei miei migliori amici "Michele" (parlerò di lui piu' avanti) che purtroppo non è potuto venire a causa del lavoro (fa il macchinista).

Gabriella è una ragazza molto simpatica, l'unico suo difetto che è un po' fissata per la linea quindi ogni tanto capita che decida di digiunare, ogni tanto quando decidiamo di andare a mangiare fuori (tipo la pizza) lei si prende un piatto di patate lesse (ma che brutta cosa, tutti tracannano una bella pizza succulenta e lei mangia le patate lesse :-) ) ma per il resto è una ragazza molto disponibile pronta ad aiutarti quando ne hai bisogno.

Verso l'una è arrivato mio fratello Andrea.

Andrea ha 23 anni, noi siamo fratelli di Padre nel senso che abbiamo lo stesso papà ma non la stessa mamma. I miei sono divorziati oramai da anni (avevo 5 anni quando si sono separati) e mio padre si è risposato ed ha avuto altri 5 figli.
Andrea che è quello piu grande ed ha 23 anni, un bravo ragazzo,con la testa sulle spalle e di cui sono molto orgoglioso, purtroppo non lo vedo molto ma siamo molto affezionati l'uno all'altro.

Dopo è nata Alessandra che ha 21 anni, una bella ragazza alta e slanciata, sembra una modella, brava anche lei ma con la testa un po' tra le nuvole....lei vive nel suo mondo, ora lavora come commessa in un negozio di vestiti in un centro commerciale di torino L'8 Gallery.

Poi ho una sorella di 17 anni che si chiama Sabrina, anche lei una bella ragazza, un tipo un po' particolare, molto testona, quando decide di fare qualcosa non c'e' verso di farle cambiare idea ed è anche un po' capricciosa....poi c'è Fabrizio che ha 15 anni, è praticamente lo stampo di mio fratello Andrea anche se lo ha superato in altezza (mio fratello Andrea sarà alto 1.82, Fabrizio almeno 1.84), poi l'ultimo è Lorenzo, il piu' piccolo che ha 6 anni, un bimbo dolce e tranquillo che pero' non conosco molto.

Sempre verso le 13 è arrivato il mio amico Carlo, anche lui oramai lo conosco da una decina di anni, un tipo particolare, bravo percarità, se gli chiedi un favore o un piacere stai sicuro che lui te lo fa, molto generoso, il suo problema pero' è che spesso si comporta come i bambini di 3 anni, è un bambinone troppo cresciuto, spesso spara una marea di cavolate e spesso ti fa pure incazzare per alcuni suoi atteggiamenti...la prima impressione che hai di lui quando lo conosci non è affatto buona ma se hai il coraggio di continuare a frequentarlo non te ne penti sicuramente perchè impari a volergli bene.

Cmq tornando alla giornata passata insieme devo dire che è stato un bel pomeriggio in cui abbiamo scherzato e riso, guardato le foto mie e nostre in generale su vecchie gite o vecchie serate e fatto 4 chiacchiere simpatiche, alla fine è andata bene anche se ha piovuto tutto il giorno.

Intorno alle 17 ci siamo salutati e sono tutti tornati a casa......alla fine abbiamo anche deciso che l'8 di giugno andremo tutti insieme a farci un giro a Gardaland.....vai con le montagne russe....

spero di non avervi annoiato ma questo mio post ma oramai sarà il mio diario online.....
Preparatevi che presto parlero' della mia dolcissima famiglia

Bye bye

Marco





















giovedì 22 maggio 2008

Cose mie varie + la mia operazione al legamento crociato anteriore....



Buongiorno a tutti......



ed eccoci arrivati al secondo giorno del mio blog "Il mondo di Camel".



In questo momento mi trovo a lavoro e sono già le 5 di sera, oggi è stata la classica giornata lavorativa dove i miei occhi per otto ore non hanno spostato direzione se non sul monitor......due coglioni....



Attualmente lavoro presso un' azienda che si trova a Borgaro Torinese, sono qui da 1 anno e mezzo dopo aver passato ben 7 anni in altre aziende con vari problemi contrattuali, tra contratti a progetto, contratti a tempo determinato che guarda caso non si indeterminavano mai :-) fino a quando sono entrato in questa azienda.



E' un azienda molto grande, abbiamo un sacco di sedi in tutto il mondo, siamo molto solidi e nel nostro business siamo tra i primi al mondo (ci occupiamo della creazione di semiconduttori).



Come ambiente devo dire che non è il massimo, non sono circondato da gente molto simpatica ma almeno sono tranquillo e soprattutto ho un lavoro fisso.



Con me lavora uno dei miei amici di vecchia data, si chiama Mauro, ci siamo conosciuti alle superiori ben 15 anni fa e ci siamo ritrovati a lavorare nella stessa azienda,

ricordo che quando abbiamo iniziato (i primi mesi del 2007) ero molto contento di avere lui come compagno di lavoro, almeno potevamo darci manforte soprattutto all'inizio essendo novelli entranti avevamo a che fare con colleghi che tra loro si conoscevano già da un bel po' di anni,
ora invece le cose tra noi sono un po' cambiate, in questo anno e mezzo ho conosciuto lati del suo carattere che non conoscevo e che non mi sono piaciuti (idem per lui nei miei confronti) e ci siamo allontanati molto dall'amicizia che ci legava una volta.......purtroppo sono cose che possono capitare soprattutto se hai a che fare con una persona tutti i giorni per 8 ore.



Stasera non vedo l'ora di uscire, soprattutto perchè dalle 7 alle 8 mi aspetta una bella partita di calcetto organizzata da un collega......sono le mie prime partite dopo il mio infortunio.....



e si...circa un anno fa giocando con il mio gruppo di calcetto (siamo all'incirca una decina di ragazzi che si riuniscono due volte a settimana per massacrarsi sui campi di calcetto, una goduria...) dopo aver fatto due dribbling mi trovavo davanti al portiere con l'intenzione di fare uno dei mie eurogol (o piu che altro una delle mie eurofiguredimerda).....tiro, il portiere para (guardacaso), appoggio il piede per terra che rimane praticamente incollato al pavimento e girandomi con il busto mi accorgo che contemporaneamente si girava anche il mio ginocchio destro..........

un male atroce, cado per terra come un sacco di patate e con fatica esco dal campo aiutato da due amici (non riuscivo neppure ad appoggiare il piede a terra)........ mi faccio portare un po' di ghiaccio che mi allieva il dolore....

dopo circa 20 minuti mi sentivo già meglio ma il mio ginocchio era gonfio come un pallone ma riuscivo almeno a camminare (pur zoppicando).....torno a casa e durante la notte ho patito le pene dell'inferno.

Il mattino seguente vado dal dottore che mi prescrive una risonanza magnetica,

10 giorni dopo (10 giorni passati zoppicando) l'RM mi dirà che ho una LESIONE TOTALE AL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE......NOOOOOOOOOOOOOOOO......ciò significa addio calcetto fino a quando non mi opero e non faccio la fisioterapia + la palestra per muscolazione.....per me una disgrazia!!!!!



Questo accadeva a marzo 2007, fino ad ottobre ho continuato la mia vita (non calcistica) con il legamento rotto senza poter toccare piu un pallone....cosi ho deciso di operarmi e ad ottobre l'ho fatto...... devo dire che i giorni in ospedale e l'operazione sono state le cose piu' leggere, mi hanno operato con anestesia parziale quindi sono riuscito a vedere l'intervento sul monitor, molto interessante anche se mi faceva un po schifo sinceramente......poi il dottore mentre mi operava era intento a parlarmi di ciò che mi faceva ma io non capivo assolutamente nulla, poi con il suo linguaggio medico era praticamente impossibile.
Le 2 notti passate in ospedale sono andate abbastanza bene, un po' una palla durante la notte perchè non potevo muovermi e dovevo dormire restando sempre a pancia in su senza mai girarmi ma non sentivo molto dolore.

La parte piu' pesante è stata dopo, i 15 giorni seguenti passati a letto a casa, durante la notte non dormivo perchè sentivo molto dolore (mi hanno praticamente tagliato una parte di tendine rotuleo ed attaccata tra la tibia e il perone staccandomi due pezzettini di osso quindi hanno fatto una bella trapanata) e le poche volte che mi alzavo per andare in bagno sentivo una fitta cosi tremenda che mi veniva da svenire......è stato proprio faticoso.



I mesi successivi sono stati un via vai tra fisioterapia e palestra, ora sono passati 7 mesi ed ho ricominciato a giocare a pallone, ho ancora un sacco di paura mentre gioco, a livello psicologico sono a terra ma ho notato che il ginocchio regge bene ma devo sempre fare attenzione, non lo auguro a nessuno.



Lunedi scorso ho anche fatto il mio primo gol dopo l'operazione, è stato bellissimo....



Dopo la partita tornerò a casa e come mi succede tutte le sere andrò a nanna verso mezzanotte e mezza dopo aver parlato con la mia ragazza Roberta al telefono (oggi va a mangiare fuori con suo papa che festeggia il compleanno, io purtroppo giocando non posso andare, mi sa che è un po arrabbiata), aver fatto una partita sulla xbox360 a Pro evolution soccer 2008, essermi scambiato qualche insulto con mia madre ed avermi visto uno dei miei film in dvd della mia videoteca personale, ben 300 film......ne vado fiero :-).



Alla prossima puntata ragazzuoli



Bye



Marco

mercoledì 21 maggio 2008

CINESI BASTARDI...VI ODIO

CINESI BASTARDI

SONO SENZA PAROLE, NON SO PROPRIO CHE DIRE,


SARA' PURE BRUTTO DIRE COSI SOPRATTUTTO ORA CHE HANNO AVUTO QUESTA TREMENDA DISGRAZIA DEL TERREMOTO NEL SUD OVEST DEL PAESE MA E' ANCHE GIUSTO CHE LA GENTE SAPPIA CHE SCHIFOSI ASSASSINI SONO, AMMAZZANO E MASSACRANO DEI POVERI ANIMALI (CANI E GATTI) PER CUCINARE LE LORO SCHIFEZZE O PER USARE LE LORO PELLI PER LE LORO SCHIFOSISSIME CINESERIE


FANNO SCHIFO....MALEDETTI CINESI VI ODIO.


ALTRO CHE OLIMPIADI, COL CAVOLO CHE LI GUARDO, DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI QUESTO BRANCO DI PRIMITIVI.......


UN MILIARDO E MEZZO DI PORCI


scusate le parole ma non posso farne a meno, mi è venuto un grande nervoso dopo aver visto il link.


Bye


Marco


PS: Cliccate sul titolo e vedrete l'orrore

Salve, mi presento. :-)

Ciao a tutti, come va?
sono Marco, l'ideatore di questo blog.
Questo è il mio primo post, una sorta di mia presentazione.

Vi starete chiedendo perchè ho chiamato questo blog "Il mondo di Camel"...semplicemente perchè Camel è il soprannome che tutti i miei amici e compagni di scuola mi danno......mi chiamano così a causa del mio cognome che si avvicina molto a Camel.

Ho pensato di ideare un blog per avere uno spazio per me dove poter scrivere ciò che voglio, una sorta di diario on line dove raccontare le mie giornate, le mie esperienze ed anche la mia piccola attività che spero possa servire a qualcuno.
Ho sempre pensato che sia carino avere a disposizione uno strumento su cui scrivere pensieri, notizie, esperienze di vita, una sorta di diario giornaliero dove poter esporre tutto quello che voglio.
Una volta si faceva in gran segreto, con un diario che nascondevi sotto il letto o dentro un cassetto ora lo fai attraverso internet con la differenza che qui può leggere chiunque e chiunque può rispondere , una cosa favolosa secondo me...
mi piace confrontarmi con le idee degli altri, vedere se c'è più gente che la pensa come me o la pensa diversamente sempre nel rispetto delle idee altrui.
Uno dei miei vizi piu pesanti (da come mi dicono) è che voglio avere sempre ragione quindi mi intriga il fatto di sapere se ciò che penso sia condiviso di più o di meno, almeno per capire se per la maggiorparte delle persone sono considerato più un pirla o un tipo normale (purtroppo mi capita spesso di trovarmi davanti a gente che non condivide le mie opinioni).
Come vi ho già detto mi chiamo Marco, ho 31 anni e vivo ad Avigliana in provincia di Torino, mi sono da poco allontanato dal nido familiare comprandomi casa.
Sarei ancora rimasto volentieri tra le braccia di mamma, comprare casa ora come ora significa andare incontro a spese su spese e a varie rinunce, certo non potrò più vivere tranquillamente come facevo prima ma sono contento lo stesso, questa casa significa il raggiungimento di un obbiettivo importante solo grazie alle mie forze ed è un motivo di soddisfazione......(a parte il mutuo che mi terrà compagnia per ben 30 anni), e poi sono convinto che a 31 anni bisognerebbe cominciare a cavarsela da soli.

Lavoro dal 2000 come programmatore informatico su Database (Oracle) , è un impiego che non mi piace molto, ho cominciato a lavorarci un po' per caso perchè è stata la prima cosa che mi è stata offerta, quello che mi interessava era trovare un lavoro serio, fisso, che mi assicurasse uno stipendio mensile senza stare troppo a preoccuparmi e soprattutto che mi permettesse di viaggiare viaggiare e viaggiare, una delle mie più grandi passioni.

Ne ho spesi di soldi per i viaggi e non mi sono mai pentito, mi è capitato spesso di ritrovarmi con il portafoglio vuoto e con la mamma e la nonna che mi riprendevano dicendomi quanto sono spendaccione però allo stesso tempo mi sono ritrovato con un bagaglio di esperienze fantastiche e bellissime che mi porterò sempre dentro e che ricorderò sempre con tanta nostalgia.

Ho sempre pensato e penso tutt'ora che viaggiare sia una delle cose piu belle del mondo, un modo per staccare dalla vita quotidiana che è sempre uguale e monotona per passare almeno 20 giorni diversi e avventurosi.

Forse sono un po' esagerato ma se io durante l'anno so che non potrò farmi almeno un viaggio mi viene una tristezza immane, le giornate sono troppo uguali fra loro, mi alzo al mattino, vado a lavorare, torno a casa, vado in palestra e ritorno a casa, almeno 4 giorni su 7 sono cosi,
poi c'è il fine settimana dove esci e ti svaghi con gli amici ma diciamoci la verità, quante volte si cade nella monotonia, sempre la solita birra, sempre la solita passeggiata in centro, sempre la solita fanfara.....che palle.....e questo si ripete ogni anno.....ci deve essere almeno un qualcosa che ti lascia sperare, ecco quel qualcosa (per me almeno) è sapere che mi aspetta un bel viaggio.

La mia idea di viaggio però è molto diversa dal classico spiaggia - sole - abbronzarsi - dormire - mangiare - passeggiata sul lungo mare....la mia vacanza ideale è quella avventurosa, arrivare in un nuovo continente affittare la macchina e girare come pazzi e vedere il più possibile (naturalmente se il paese che visiti ti da possibilità di girare senza rischi).

Un paese che secondo me ti da la possibilità di una vacanza del genere sono sicuramente gli Stati Uniti che io adoro (sicuramente qualcuno non sarà daccordo con me ma fortunatamente non tutti siamo uguali), in ogni caso ne parlerò sul mio blog nella sezione dei miei viaggi con tanto di foto.

Di me parlerò ogni giorno e naturalmente conoscerete anche le persone che mi circondano come la mia ragazza Roberta a cui voglio tanto bene, mia mamma Tina, mia nonna Carmelina, il mio zio preferito Carlos, la mia cuginetta preferita Stefany (ha anche un blog fichissimo, ecco l'indirizzo: http://stecchia93.blogspot.com/), mio cugino Martino e tanti altri...

spero di non avervi annoiati, cmq mi conoscerete meglio leggendo il mio blog.....

Bye!!!

Marco.