martedì 10 giugno 2008

Europei, pazzi e minchioni












Ciao a tutti
ed eccomi qui ad aggiornare nuovamente il mio blog....

MA NON E' POSSIBILE.....MA CHE COSA HA COMBINATO LA NOSTRA NAZIONALE CONTRO L'OLANDA????

che tristezza.....siamo stati umiliati e disintegrati con ben 3 gol di scarto.....3 a 0 pesantissimo che rischia di far uscire anticipatamente la nostra compagine....ora sarà veramente durissima.

A parte che dovremo per forza battere la Romania che tra l'altro è una buonissima squadra e sperare che l'Olanda batta anche la Francia in modo da incontrare quest'ultima con la possibilità di pareggiare la partita.......la cosa più sbagliata era quella di doversi giocare la qualificazione con la Francia e aimè sarà proprio cosi, si vede che è destino.
Purtroppo lunedi Donanoni ha sbagliato la formazione, praticamente quelli che dovrebbero fare le riserve li ha messi in campo....ma come si fa a lasciare uno dei migliori centrocampisti europei in panchina (De Rossi), il capocannoniere della serie A (DelPiero) farlo entrare per soli 30 minuti, come si fa a non far entrare subito uno degli eroi del mondiale 2006 che tra l'altro è in formissima (Grosso) e soprattutto come si fa a lasciare in difesa uno come Barzagli che è piu lento di un morto vivente e non preferirgli uno dei migliori difensori del campionato italiano (Chiellini) e soprattutto PERCHE' NON HA FATTO ENTRARE SUBITO CASSANO????
Speriamo che nella prossima partita cambierà qualcosa soprattutto gli uomini, possibilità di passare le abbiamo ma Donadoni deve anche cercare di trasmettere la grinta a questi ragazzi come faceva lo stesso Lippi.....(ma lo avete visto come si comportava in panchina???? era tranquillo come una pasqua come se fossimo in vantaggio 3 a 0 noi) speriamo in bene, ci sarà da soffrire come sempre.

Comunque tralasciando il discorso "Europeo" vi racconto più o meno che cosa mi è successo sabato sera, una cosa che mi ha spaventato parecchio ma che fortunatamente è finita bene anche se sicuramente in futuro farò a meno di chiamare quel pazzo del mio amico Carlo(lo vedete in foto).....per poco non ci faceva ammazzare.
Cominciamo dal principio.....
Mauro (il mio collega e amico napoletano) il pomeriggio mi manda un messaggio per chiedermi se ci vedevamo dato che c'è anche Giorgio un nostro amico (+ di Mauro che mio) che è andato a lavorare in Cina (oramai da 1 anno) e che è tornato per alcuni giorni per venire a trovare sua mamma, tra l'altro ha deciso di sposarsi con una ragazza cinese e deve ancora decidere se vivere in Cina o tornare con la sua dolce metà con gli occhi a mandorla in Italia....

sapete cosa penso io dei cinesi, è un popolo che mi piace ben poco sia perchè non hanno rispetto per i diritti umani e sia perchè sono colpevoli di gravi maltrattamenti sugli animali (soprattutto cani e gatti), comunque in un post di qualche settimana fa ho inviato un link su delle barbarie che fanno questi individui, se scendete più giù nella pagina lo troverete, in ogni caso ognuno può fare quel che vuole della sua vita ma io non sarei mai andato a vivere in quel paese merdoso, sporco e puzzolente, CINA FANCULO.

Tornando a Mauro gli risposi che potevamo vederci al piazzale davanti la palazzina della Fiat in Corso unione sovietica a Torino (vicino inizio corso traiano) intorno alle 22.
Mi sono poi messo daccordo con Carlo, Michele e Gabriella per vedersi allo stesso posto ed allo stesso orario.
Siamo andati all'appuntamento io, Roberta e Francesca e ci siamo ritrovati tutti li a parte Mauro. Improvvisamente mi squilla il telefono, era Giorgio che mi diceva che erano in ritardo e di incontrarci da qualche altra parte cosi ci siamo messi daccordo per vederci direttamente in Corso Moncalieri in un locale chiamato 192...


Il 192 è un locale abbastanza carino stile Hi-Tech dove poter prendere un drink e fare l'apericena, l'unico fatto è che se arrivi intorno alle 10 è impossibile trovare posto quindi ti tocca stare in piedi ed infatti arrivati li non c'era l'ombra di un posto quindi abbiamo aspettato Mauro e Giorgio in piedi (che tra l'altro venivano con altri 4 amici) per decidere insieme che cosa fare.....veramente nel locale un tavolo libero lo avevamo trovato ma siamo rimasti a bocca aperta su quanto dovevamo pagare per un DRINK del piffero da seduti, ben 14 EURO per un bicchiere di liquido colorato.....ma non ce proprio ritegno con i prezzi.


Dopo all'incirca una trentina di minuti chiedo a Roberta di chiamare Mauro per capire a che punto erano e se stavano arrivando.....risponde Mauro che molto simpaticamente ci informa che non sarebbero più venuti perchè si trovavano in un altro locale....ma testina di piffero come mai non ci chiami per avvertirci????? ci hai fatto aspettare per ben mezz'ora ed alla fine non ti sei neppure presentato??? ogni tanto la gente è proprio menefreghista....vabbè passiamo sopra anche a questo.


A questo punto decidiamo di andare in un altro locale cosi ci dirigiamo verso una gelateria chiamata "Il Re Sole" che se la vedi da fuori sembra una discoteca invece è un bar enorme dove puoi sederti e mangiare un ottimo gelato, ci siamo seduti, mi sono preso un bel affogato all'amarena e ci siamo fatti due chiacchiere, Francesca tra l'altro ha portato pure la sua macchina fotografica e ci siamo messi in posa per qualche buc :-) che minchionazzi.........dopo un oretta chi mi spunta??? il caro e simpatico Mauro, ma guarda e che ci fai qui ??? (poco prima gli avevo mandato un sms dicendogli che erano un branco di coglionazzi) e lui con la sua faccia da cacchio mi dice che non ci si era capiti e che io mi offendo per minchiate....ma dai è sempre colpa degli altri,alla fine ho lasciato perdere ed ho fatto finta di nulla.
Con lui c'era anche Giorgio ci ho fatto due chiacchiere ma non mi ha raccontato moltissimo a parte il fatto che sta aspettando ancora un visto per tornare in Cina....dopo un po' però entrambi si sono seduti in un altro tavolo perchè erano insieme con altri 4 ragazzi...

Verso le 2:30 di notte usciamo dal locale e salutiamo Gabry e Michele mentre io, Roby, Carlo e Francesca ci dirigiamo nuovamente verso Corso Unione per lasciare Carlo davanti alla sua macchina....

Durante il tragitto io per scherzare suono ad un pedone e lo saluto, quest'ultimo mi ricambia il saluto sorridendo e da qui Carlo ha cominciato a prendere spunto per fare le sue cazzate.....
Dalla macchina ha cominciato a fare le linguacce a tutte le auto che ci superavano o che superavamo, io Roby e Francesca arrabbiatissimi lo pregavamo di smetterla perchè qualcuno poteva pure incazzarsi ma lui niente imperterrito continuava con il suo gioco idiota, non solo faceva le linguacce ma ha anche cominciato a fare suca ad alcuni.....
Imbocchiamo corso traiano passiamo una rotonda e si vede che Carlo fa una boccaccia ad un tizio che si trovava su una vecchia punto (tra l'altro sgangherata)......io incazzato gli dico di smetterla ma troppo tardi....questo comincia a seguirci per tutta corso traiano facendoci le luci.

Dopo un po' comincia ad accellerare e avvicinandosi ad una distanza di un unghia dalla macchina comincia ad insultarmi dal vetro, "Fermati bastardo tu e quel coglionazzo vicino a te, fatti dire due paroline bastardo", dietro Roberta e Francesca erano spaventatissime, tra l'altro questo tipo era proprio fuori di melone perchè oltre che ad urlarci contro ci ha tirato anche una pietra contro il vetro della macchina (non rompendorlo fortunatamente), io non sapevo cosa fare....dopo un po ha cominciato a sterzarci contro per buttarci fuori strada provando a venirci addosso con la macchina cosi ho cominciato a correre come un pazzo per tutto il corso cercando di seminarlo ma con la 500 di Roberta lui mi stava sempre al culo e continuava a insultare e cercava sempre di sbatterci fuori, Carlo non faceva altro che dirmi "Non andare verso la mia macchina che finisce che me la distrugge" ed io pensavo "ma tu guarda a che cosa va a pensare in un momento del genere", dietro Roby e Francesca cercavano disperate di chiamare il 113 (nessuno rispondeva come al solito) ed io continuavo a correre, sarò arrivato a 150 km orari di velocità fino a quando ho pensato "se qui non mi fermo e vado a questa velocità in una via abitata finisce o che ci ammazziamo o faccio fuori qualche pedone, fermiamoci e cerchiamo di parlare con questo folle" quindi rallentando e abbassando finestrino dico a questo pazzo di calmarsi e che mi sarei fermato.....cosi accosto e mi accorgo che con lui c'era un ragazzo ed una ragazza, lui si affianca sempre alla macchina e guardandolo bene in faccia mi sono reso conto che era un drogato o un ubriacone, era sudato, gli occhi spiritati e pieni di sangue, senza scendere dalla macchina ma parlandomi dal finestrino ha cominciato a insultarmi, aveva una cadenza meridionale, mi pareva siciliana, "sei un bastardo, stronzo maledetto tu e quel coglionazzo vicino a te, ti spacco il culo bastardo, imparate a comportarvi merde", io con tranquillità ho cercato di farlo calmare, "scusami hai ragione ma non ce l'avevamo con te, scusa" ma nulla da fare, continuava ad imprecare e per di più con tutto che eravamo fermi cercava di toccarci la fiancata della macchina....

in questi casi è sempre meglio stare zitti perchè un pazzo del genere potrebbe avere anche un coltellino o una pistola, sempre meglio non rispondere...... la ragazza che era dentro la macchina cercava di calmarlo dicendogli di andarsene via perchè comunque abbiamo chiesto scusa ma lui nulla, anzi uscendo fuori dal finestrino con tutto il busto mi ha anche sputato addosso (fortunatamente non mi ha beccato dato che mi sono scansato in tempo) e poi urlandomi "ora conosco la tua faccia stronzo" con una sgommata si è allontanato.
Un bello spavento, sarebbe troppo facile dire "io sarei sceso e gli avrei spaccato la faccia" ma quando sei in queste situazioni è sempre meglio lasciar perdere perchè se avessi reagito violentemente come ha fatto lui a quest'ora sarebbe successa una disgrazia sicuramente per futili motivi, se ne sentono di tutti i colori in giro, quando spesso si arriva alle mani parecchie volte ci scappa anche il morto, non si può sapere se un pazzo del genere sia capace anche di ficcarti un coltello in pancia....meglio SEMPRE EVITARE!!! Questo è un consiglio che do ai miei fedelissimi
:-)

Subito dopo con Roberta e Francesca scioccate e spaventate ci dirigiamo verso l'auto di Carlo non immune naturalmente ai nostri insulti su quanto sia bambino ed idiota e che a causa sua per poco un pazzo ci prendeva a botte ma purtroppo mi sa che Carlo non ha capito la gravità della cosa dato che continuava a scherzare come se nulla fosse......
Carlo è una bravissima persona ma purtroppo ha ancora la testa di un bambino di 6 anni in un corpo di 32 e questo la gente che non lo conosce non può saperlo.

Francesca e Roberta sono veramente arrabbiatissime con lui e sinceramente pure io, la prossima volta ci penseremo due volte prima di entrare con lui in un auto!

Vabbè fortunatamente è andata bene, tornati a casa siamo andati a dormire con Roberta che continuava a tremare dallo spavento....

Il giorno dopo non abbiamo fatto nulla di particolare, ci siamo alzati sul tardi poi Roberta è tornata a casa sua per pranzo ed io l'ho raggiunta intorno alle 16 incontrandoci con Gabriella e Michele. Siamo andati a farci due passi alla festa del quartiere Lingotto dove c'era un grosso mercato che prendeva quasi tutta Via Genova per felicità delle due fanciulle....e per rottura di palle mia e di Michele :-)
Sono poi tornato a casa intorno alle 20 e mi sono guardato una delle partite dell'europeo.

Fine settimana del cazzo comunque. Speriamo ce ne siano di migliori.
Baci a tutti e ..... fate i bravi.
Bye

Marco

8 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO MARCOLINO...LA GENTE E' PAZZA.....(RIFERITO A SABATO SERA)....BELLO QUESTO POST....COME AL SOLITO....6 BRAVISSSSSIMO...
TVB

Anonimo ha detto...

CHE DIRE....SE FOSSE STATO PER ME A CARLO GLI AVREI DATO UN BEL PUGNO IN BOCCA E ORA SI TROVEREBBE ANCORA PER STRADA A RACCOGLIERSI TUTTI I DENTI LASCIATI PER TERRA... ALTRO CHE LINGUACCE...QUEL CRETINO HA FATTO LA MISURA A QUEL TIZIO...E GIUSTAMENTYE QUELLO SI E' INCAZZATO PERCHE' SI E' SENTITO PRESO PER IL CULO...POI..IN PIU' MEZZO DROGATO O QUANT'ALTRO...UNO PERDE LA RAGIONE!!! IL BELLO E' CHE SI E' MESSO PURE A RIDERE....SE LO RIVEDO GLI MOLLO UN CEFFONE TALMENTE FORTE CHE DOPO UNA SETTIMANA LO ARRESTANO PER VAGABONDAGGIO. CIAO MARCUS. BY FRANCY

Anonimo ha detto...

La gente è pazza è vero, ma chi si comporta come in bambini cretini è da sopprimere. Vale sia per quel coglione di amico che hai che per te, a 30 anni non si può ancora salutare la gente per strada come facevo io a 20 anni.
Forse è un bene che vi sia capitato, l'esperienza non ha prezzo speriamo che quel cretino abbia capito e mettete da parte un idiota simile

Anonimo ha detto...

Tra l'altro ci sono un sacco di errori di grammatica, dillo a Roberta che vanta il post. E' meglio un ripassino di italiano.

Marco ha detto...

una cosa è salutare un pedone tranquillamente senza fare nulla di male(pur essendo una bambinata non è affatto pericolosa) ed una cosa e fargli le linguacce e il suca quindi non paragoniamo le due cose, l'unico da sopprimere è Carlo. Tra l'altro non vado certo a salutare le persone che sono in auto.
Poi parli tu che a 30 anni sparavi con la pistola ad acqua i pedoni facendo finta di chiedergli informazioni.....e zietto??? :-)
TVB :-)))
oppure quando ti fermavi con la macchina, chiamavi un pedone e gli facevi vedere la scarpa con il tuo piede nudo HA HA HA HA HA
da qualcuno avrò pure imparato.

Ciao hihihihi

Marco ha detto...

sull'Italiano ti do ragione, effettivamente sono sempre stato un ciuccio in Italiano, soprattutto con i temi.
Di questo ne sono consapevole, tra l'altro anche Roberta mi ha detto che la grammatica è sbagliata ma lei si riferiva all'idea del blog e del post non all'ortografia!

Marco ha detto...

x Francesca

Carlo è stato un grandissimo coglione ed è da prendere a calci nel culo ma la reazione di quel tipo è stata veramente esageratissima, non era per nulla da capire, poteva benissimo avvicinarsi e dirci qualcosa ma non comportarsi in un modo cosi violento....era solo un povero pazzo, drogato e sporco.....

Cmq Carlo è un deficiente, quello si sa!

Ciao Francy!!

Marco

Anonimo ha detto...

mmm...maleducato!!! Hihihihi..minkia quanti commenti sul tuo blog! Qualke volta lascia un commento anke sul mio!!!Hahaha ma quanti errori...e curare la grammatica??!!? Dai skerzo!!! Proooooot ...ehm Marco si fanno ste cose in pubblico...? Il solito maleducato...Carlo=coglione (nn papà il tuo amiketto del piffero)