Oggi è venerdi,
fortunatamente questo orrendo week sta finendo...
a causa della morte di Claudio non è stata una bella settimana, iniziata lunedi con il suo rosario e continuata con le solite facce di cazzo del lavoro che mal sopporto (a parte qualcuno naturalmente) forse anche a causa del mio umore non proprio a mille.
Ieri sono andato a giocare a calcetto con i colleghi, devo dire che non sono assolutamente in forma, sono tornato a casa tutto rotto con dolori vari, si vede che sono stato inattivo per un bel po'....tra l'altro ho anche il ginocchio indolenzito ma fortunatamente non si gonfia più...poi ho fatto veramente pietà ieri, almeno 3 dei gol presi erano a causa mia...prima che tornerò quello di prima mi sa che passerà almeno un anno, ho ancora troppa paura a mettere la gamba, sto sempre molto attento ai miei movimenti quindi difficilmente riesco sempre a concentrarmi nel gioco, finchè sarà cosi giocherò malissimo, devo prendere un po' di sicurezza.
Finalmente (dopo ben 3 volte che la Telecom si è presentata per mettermi a posto la linea telefonica) ieri mi hanno messo telefono piu modem di Alice....

il modem è l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, praticamente con esso ti puoi collegare tramite wireless oppure tramite cavo di rete.
si possono collegare in rete ben tre pc con questo modem (che è un router praticamente), poi puoi collegare anche altri pc tramite il wireless naturalmente.
Ieri tornato a casa dal calcetto mi sono impegnato ad installarlo ma purtroppo se cerco di collegarmi al Wireless non riesco ad accedere in internet mentre se mi collego tramite filo ethernet (quindi tramite la rete) va a gonfie vele e soprattutto va molto veloce.....
in ogni caso quello che mi interessa di più è che funzioni la mia Xbox360 con l'online dato che gioco parecchio via rete con Pes2008 (sono un bambinone effettivamente).....non credo comunque ci siano problemi.
In questi giorni cercherò di capire quale è il problema del wireless anche perchè mi sono messo daccordo con il mio vicino che userà internet collegandosi appunto in Wi-Fi in modo di dividerci la spesa di abbonamento...mica male!
Sarebbe anche opportuno che comprassi un computer perchè non posso continuare ad usare quello del lavoro, non ci posso installare un cazzo che qui se ne accorgono subito, come quando mi sono installato messenger e il mio collega sistemista cagacazzo (Carlo) è venuto a disinstallarlo.
Che palle!!!
Questo fine settimana credo che porterò le ultime cose nella casa nuova, devo ancora portare maggiorparte dei vestiti, la televisione a 32 pollici della samsumg comprata 4 mesi fa, la xbox360 naturalmente e poi altri oggetti come foto da appendere come quadri e un mobile bianco che ho in camera da letto da mia madre, poi il trasloco è finito definitivamente spero anche se poi manca ancora la roba che deve portare Roberta ma più che altro la sua è più roba da vestire, non credo ci siano problemi, basta dargli a disposizione quasi tutto l'armadio, è piena zeppa di maglie, magliette, giacche e pantaloni, potrebbe allestire un negozio di usato con tutti i vestiti che ha!!!
Io e Roby tra l'altro dobbiamo anche comprare un ombrellone da mettere nel terrazzino con il tavolino e due belle sedie cosi al mattino possiamo fare colazione fuori, sai che bello....
Roberta domenica scorsa è tornata dalla sua bella gita giù in abbruzzo, era andata a trovare la nonna, poverina abituata a stare al mare è dura tornare a lavoro subito il lunedi dopo.....è rimasta a dormire da me e il giorno dopo aveva una faccia.....
In questo periodo stiamo valutando su dove andare in vacanza.....o in Messico o negli Stati Uniti.
In Messico non ci sono mai stato quindi potrebbe essere una bella vacanza, ho trovato un sito in internet chiamato SHOESTRING (http://www.shoestring.it/) in cui vengono venduti un sacco di tour organizzati per una marea di paesi nel mondo (eccetto stati uniti) quali Africa (tour del Kenia, Egitto) , Messico, america latina (Perù, Brasile, Cile ed Ecuador) america centrale (Messico, Costa Rica, Guatemala, Honduras), asia (Cina, Malesia ,Thailandia) e oceania (Australia).
I tour comprendono solo pernottamento, spostamenti e gite ma non comprendono il volo ed ho trovato ben due tour per il messico, uno di 14 giorni nelle coste Maya in cui con spostamenti in pulman ti visiti all'incirca 5, 6 città con tanto di visite per i reperti storici sui Maya e le varie piramidi e tocca svariati posti quali:
Playa del Carmen,
Chichen Itza,
Merida,
Palenque,
Lacanja Chansayab ,
San Cristobal de las Casas
oppure un Tour di 21 giorni sempre sulle coste Maya che tocca oltre ai posti su citati anche i seguenti:
Panajachel
Antigua via Chichicastenango
Copán
Rio Dulce
Flores
Caye Caulker
Antigua via Chichicastenango
Copán
Rio Dulce
Flores
Caye Caulker
Il tour di 14 giorni costa 699 euro mentre quello di 21 giorni costa 999 euro, sono tour molto carini anche perchè non stai solo a poltrire in spiaggia in un villaggio ma giri molto e visiti parecchio, la classica vacanza che io amo....
poi ho visto anche un tour interessante sul Brasile ma li andiamo già a prezzi più alti......c'erano anche bellissimi tour in Africa ma per quest'anno sarei più propenso per il Messico.
Un altro viaggio che stiamo pensando di fare è negli Stati Uniti in un posto che conosco molto bene cioè la California.....


io e lei ci siamo visitati insieme tutta la parte est degli Stati Uniti, la prima volta nel 2004 siamo stati in Florida ed abbiamo girato per le città più importanti come Miami e Orlando siamo poi andati anche nelle bellissime isole Keys che credo sia uno dei posti più belli che abbia mai visto, distante da Cuba
150 km via mare, poi Daytona Beach e naturalmente Everglades dove siamo andati a visitare il famoso parco dei rettili e dei coccodrilli, bellissimo, cmq dedicherò un post piu avanti su questa vacanza.

Nel 2006 invece ci siamo fatti una vacanza di ben 20 giorni nuovamente negli Stati uniti composta in questo modo:

3 giorni a Philadelphia città di Rocky, quella che mi è piaciuta meno
di tutta la vacanza, aveva un bel porto ma nulla di che,
1 giorno ad Atlantic City a sfidare un po' la fortuna (molto simile a Las Vegas ma più piccola)




3 giorni a CapeCode, posto di mare formato da tanti paeselli e con spiagge bellissime, famoso questo posto perchè spesso ci alloggiava il presidente Kennedy durante le vacanze
2 giorni a Niagara Falls dove siamo andati a vedere le bellissime cascate, mi hanno fatto un bellissimo effetto, veramente fantastiche.....
cmq di questo viaggio presto inserirò un video con le riprese che avevo fatto,qui ho messo delle foto che non sono neppure quelle che ho fatto io....tra l'altro ho descritto la vacanza in modo molto superficiale quindi sul video vedrete meglio quello che ho visitato.
cmq di questo viaggio presto inserirò un video con le riprese che avevo fatto,qui ho messo delle foto che non sono neppure quelle che ho fatto io....tra l'altro ho descritto la vacanza in modo molto superficiale quindi sul video vedrete meglio quello che ho visitato.
Questo fine settimana credo che non farò nulla di particolare, andremo a berci la solita bibita in qualche locale del centro, può darsi che domenica andiamo a Cupole lido al parco acquatico a prenderci un po di sole ma non è sicuro....la prossima settimana invece credo che andrò a Gardaland per enorme piacere della nostra amica Francesca che ha tanta voglia di divertirsi..
spero di riuscire ad andare al mare un fine settimana anche in liguria prima di partire per le vacanze definitive....
va bene carissimi, dopo questa marea di cazzate vi lascio tranquilli
bye bye
A presto
Marco
1 commento:
mette a cassano desgreziato!!
Posta un commento