giovedì 16 ottobre 2008

VHS, cinema, televisione e le mie cazzate.


Ciao Ragazzi tutto bene? (Chissa poi se qualcuno mi legge.....sicuramente saluto il vento)
oggi ho un sonno incredibile, questa settimana ho già giocato a calcetto due volte e mi sento a pezzi e stasera ne faccio un' altra.

Lunedi ho giocato insieme al gruppo del mio vecchio collega Silvio, ricordavo che erano molto bravi ma sinceramente non pensavo di non essere in grado di stargli dietro in partita, credevo che fisicamente sarei riuscito a reggere ed invece mi rendo conto che la mia forma è veramente lontana rispetto a 2 anni fa.....una volta riuscivo a reggere partite intense come quelle fatte il lunedi, correvo come una saetta per tutto il match e alla fine combattevo come un vichingo, ora invece dopo 20 minuti di partita mi sento veramente molto stanco, con l'operazione anche il fisico è oramai andato a farsi friggere......sicuramente è perchè non sono più abituato ma mi da parecchio fastidio quando non riesco a combattere, diciamo che riesco a giocare bene il primo quarto d'ora ma poi nisba....è finita.

Stasera ho ancora una partita con i colleghi ma li il ritmo è molto blando quindi si passeggia, meno male perchè altrimenti sarebbe dura da reggere. La voglia di giocare comunque è sempre presente anzi forse peggio di prima. La gamba va abbastanza bene, non sento dolore, ma psicologicamente non sono certo Hulk, sto sempre attento a non farmi male quindi nei contrasti spesso mi lascio superare. Vedremo quanto tempo durerà questa situazione.

Lo scorso week end ho veramente fatto poco, sono rimasto a casa perchè dovevo svolgere un lavoro per una ragazza, spesso svolgo lavoretti tipo riversione videocassette in dvd oppure vecchi nastri, album fotografico digitale eccetera, quindi questa ragazza mi ha chiesto praticamente di riversargli 2 vhs su un dvd, fargli praticamente due files.....

l'ho incontrata davanti al bar Costarica all'angolo tra corso unione e corso traiano....sono rimasto molto stupido dalla bellezza di questa ragazza, bionda, fisico perfetto, occhi azzurri, molto molto bella, tra l'altro anche molto gentile e simpatica, parlandole al telefono avevo capito che faceva un lavoro molto impegnativo perchè ci abbiamo messo un bel po' per decidere quando incontrarci per scambiarci queste videocassette, una volta non poteva perchè era a Milano, un altra volta non poteva perchè era a Roma, praticamente passava le giornate della settimana in giro per l'Italia ma non riuscivo a capire di cosa trattasse il suo lavoro.
L'ho capito dopo, quando ho visionato la sua cassetta, in quei VHS oltre che registrazione di concerti su MTV e trasmissioni televisive c'era una sua intervista su una trasmissione di MTV (di cui non conosco il nome) era ospite in studio in questa trasmissione e parlava del suo ultimo film, adesso mi spiego la sua bellezza, non che le attrici devono essere belle per forza però era molto curata, fisico perfetto, una strafica diciamocela tutta.....

Comunque pubblicizzava la sua ultima pellicola insieme ad un altro attore che faceva la parte del fidanzato appunto in questo film, il film si chiama "La Rabbia", sono andato su internet a fare una ricerca ed ho visto che in mezzo a questo film c'è anche Franco Nero e la partecipazione di Tinto Brass ooooo.....poi ho visto anche il trailer e c'era lei COMPLETAMENTE NUDA (un inquadratura un po' ombrata quindi non si vedeva niente di particolare).....

Comunque sta di fatto che le ho fatto questo lavoro (spero di averglielo fatto bene) e l'ho rincontrata domenica sera nuovamente al Bar Costarica e lei molto gentilmente mi ha offerto un caffè.....tra l'altro era più carina del solito, truccata e vestita con mega stivaloni, mi sentivo un po' in soggezione, un sacco di uomini la mangiavano con gli occhi, tra l'altro mentre le parlavo mi veniva in mente sempre la scena di lei nuda e non sapevo cosa fare, che maiale che sono...
comunque è molto simpatica, non dico il suo nome per motivi di Privacy. Vi metto solo una foto trovata sul web. (rende molto di più dal vivo comunque).

Quindi dicevo ho passato tutto il week end per fare questo lavoro anche perchè avevo dei problemi con la mia scheda di acquisizione e quindi per fare il tutto ci ho messo più tempo però ho iniziato a riversare in dvd anche alcune videocassette con tutte le trasmissioni televisive fatte da mio zio Carlo (in un vecchio post ho parlato di lui che è un cantante di musica latina ed in passato cantava musica italiana leggera e che ha partecipato a un sacco di trasmissioni televisive),all'interno di questi VHS c'era la puntanta con lui di "Discoring", quella di "UnoMattina", quella dei "Fatti vostri" quella di "Un giorno d'estate" e tante tante altre.......sorpresa ho trovato anche la puntata di "Perdonami", ricordate quella trasmissione televisiva fatta da Mengacci tanti anni fa??? intorno al 93??? ebbene io ci ho partecipato.....praticamente dovevo chiedere perdono a mio zio su un presunto tradimento da parte sua verso mia zia che poi alla fine si era rivelato uno scherzo stupido da parte mia.......penserete ma quanto sono stronzo???? aspettate....tutto falso, mio zio conosce parecchia gente nell'ambiente e quindi ogni tanto ha fatto queste trasmissioni televisive con storie fittizie e una volta ha messo in mezzo anche me, mi sono divertito un mondo, se cliccate sul video all'inizio del post mi vedrete (scusate solo la brutta visuale del video ma il VHS era rovinato quindi si vede maluccio però riconoscete subito la mia faccia da pirla :-) ).
Tra l'altro con lui ho fatto anche altre trasmissioni, in passato avevamo creato un gruppo che faceva serenate su commissione, eravamo io che facevo il corista e suonavo il guiro che è strumento a percussioni usato con una specie di pettine (quello della foto), mio zio che cantava ed il chitarrista appunto che suonava il quatro (una chitarra a 4 fili)....con questo strano lavoro siamo stati intervistati sia da Uno mattina (presto metterò sul blog anche quello) che Verissimo di canale5, certe risate, ricordo che a causa mia e del chitarrista hanno fatto finire prima del tempo l'intervista ad uno mattina perchè sembravamo due rincoglioniti, eravamo assonnati e non riuscivamo a sorridere (una cosa importantissima in televisione), cosi hanno tagliato la diretta....che risate (mi ricordo che a mio zio al telefono hanno detto: "tu sei stato simpaticissimo ma quei due rimbambiti dietro non andavano proprio bene"..... ha ha ha ha che figuraccia).
Quante cazzate che ho fatto con lui però mi sono sempre divertito un mondo e sono contento di averle fatte.

Dimenticavo, sabato sera sono andato al cinema con Sergio, siamo andati a vedere "Disaster Movie", avevamo voglia di ridere un po', il problema è che il film era cosi demenziale che rasentava il ridicolo, era veramente stupidissimo, comicità adatta a bambini di 2 anni non certo a gente adulta......comunque a parte il film è stata una bella serata, con Sergio difficilmente ci si annoia.

Va bene ragazuoli, vi saluto neeeeeeee.......ci si sente per la prossima settimana....

guardatevi il video e non ridete troppo della mia faccia, tra l'altro sono un po' cambiato da allora!!


Bye bye


Marco

Nessun commento: